AUSTRIA4YOU: IL TUO PARTNER A VIENNA AUSTRIA4YOU

Attività/Progetti realizzati in: AT, CZ, IR, IT, SI, HR e RO; per esempio nei settori:

LE REFERENZE


AUSTRIA4YOU opera direttamente o indirettamente da oltre un decennio in ambito internazionale. Il mercato di riferimento rimane quello austriaco, ma lo sviluppo di progetti internazionali, la collaborazione con nuovi partners e l’acquisizione dei relativi contatti ha ampliato le potenzialità di AUSTRIA4YOU fino a comprendere tutti i paesi di lingua tedesca (D-A-CH), l’est europeo (in particolare Repubblica Ceca, Slovacchia e Russia), i Balcani e l’Iran.


La seguente lista di progetti  presenta solo un estratto dei progetti finora realizzati dal team di AUSTRIA4YOU:




Ancora più incompleto risulta poi per forza di cose l’elenco delle società che hanno lavorato sul mercato insieme al team di AUSTRIA4YOU, dovendo escludere a priori tutte quelle „protette“ dalla sottoscrizione di un „NDA“ („Non Disclosure Agreement“, cioè un accordo di riservatezza) prima dell’inizio della collaborazione.

Ci limitiamo così a presentare i seguenti esempi:





La Camera di Commercio Italiana per la Germania (CCIG) è un’associazione bilaterale che opera sui mercati italiano e tedesco per favorire ed incrementare le relazioni economiche e la cooperazione tra le imprese di entrambi i Paesi.


La CCIG é stata costituita nel 1911 in base al diritto tedesco quale associazione non profit di imprenditori e di professionisti, ed é riconosciuta dal Governo italiano in base alla legge del 1.7.1970, n. 518.


La nostra attività di supporto alle imprese abbraccia sia i comparti più tradizionali del " Made in Italy ", che quelli a maggiore valore tecnologico ed innovativo.


Siamo profondi conoscitori di entrambi i mercati in cui operiamo e nell’ambito delle nostre attivitá mettiamo a disposizione degli operatori un ampio bagaglio di esperienze e conoscenze.


Appartenendo al network mondiale delle oltre 70 Camere di Commercio Italiane all’Estero, ci è possibile ampliare a livello internazionale il nostro raggio di azione, operando in rete con gli altri Paesi.


Quale organizzazione senza scopo di lucro, siamo in grado di operare esclusivamente nell’interesse dello sviluppo economico delle imprese, contribuendo concretamente a farle operare con successo sul mercato a cui si rivolgono.


I punti di forza della nostra Camera, composta da un team dinamico e professionale, sono esprimibili sinteticamente attraverso:


  -  Forza di mercato;

  -  Affidabilità e reputazione;

  -  Presenza e visibilità.





La Camera di Commercio di Pisa fu istituita nel 1862 con Regio Decreto n. 929 allo scopo di promuovere gli interessi commerciali ed industriali.

La Legge 29.12.1993 n. 580 ne ha definitivamente consolidato e ampliato competenze e ruoli definendo la Camera di Commercio "Ente autonomo di diritto pubblico che svolge, nell'ambito della circoscrizione territoriale di competenza (provincia), funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese curandone lo sviluppo nell'ambito delle economie locali".

Nel corso degli anni l'ente camerale ha adeguato la sua presenza all'evoluzione sociale ed economica del territorio di pertinenza.

La Camera di Commercio è oggigiorno un'istituzione aperta, vicina alle attività economiche del territorio, di cui interpreta voci e valori, di cui promuove lo sviluppo attraverso l'offerta di servizi reali.

Collegata a rete con l'intero sistema camerale (Unioncamere Toscana e Unioncamere Nazionale) e all'estero (Eurochambres), integrata con altri organismi nazionali, sostenuta dalla collaborazione delle Associazioni imprenditoriali, la Camera costituisce per le imprese la porta di accesso alla Pubblica Amministrazione, il punto di confluenza tra attività produttive e Stato.

La Camera di Pisa ha istituito l'Azienda speciale ASSEFI per migliorare l'offerta di servizi alle imprese di orientamento e consulenza in materia finanziaria e di creazione nuove imprese e assistenza relativamente agli adempimenti in materia ambientale e per quanto concerne l'innovazione e il trasferimento tecnologico





L'azienda austriaca high-tech Schrack Seconet è leader a livello mondiale nel settore dei sistemi di rivelazione incendi, di comunicazione e di sicurezza.


L'azienda con le sue filiali è presente in Polonia, Svezia e Ungheria e con le sue rappresentanze in Romania, Russia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Turchia. Gli altri paesi dell'Europa orientale e centrale sono serviti da una rete di uffici locali.


Dalla Direzione Generale con sede a Vienna, Schrack Seconet gestisce sei uffici dislocati sul territorio austriaco e a loro volta collegati con diversi punti di assistenza, assicurando così un service di alta qualità.


Nata da un management buy out della Ericsson Schrack AG, l'azienda è diventata operativa nel 1994 con 135 collaboratori – oggi i collaboratori dell'azienda sono 439.





Dominion is a Spanish firm, founded in 1999, with a gross revenue of more than 139 M€ in 2012, leader in the deployment of global solutions in the scope of new technologies for a new digital and sustainable society.


Dominion counts with more than 2,000 professionals and offices in Spain, Mexico, Brazil, Chile and Peru. In addition to this permanent presence, we develop international projects of great relevance across the globe, in countries such as Venezuela, Honduras, Ecuador, China….


Dominion’s largest and majority investor is CIE Automotive Group whose shares trade publically in the Brazilian and Madrid’s Stock Exchange (MC: CIE), had an annual turnover of 1.645 M€ for fiscal year 2012, is present in four continents and 15 countries and employs over 16.000 professionals.





Frequentis AG is an international supplier of communication and information systems in two business segments: air traffic management (civil and military) and public safety & transport (police, fire and ambulance services; inland and maritime shipping; rail). The company is the global market leader in voice communication systems for air traffic control, with a market share of 30%.


The company's international success is reflected in an export rate of 90%. The Frequentis success story and the sustainable growth of the Frequentis Group rely on the efforts of some 1.100 dedicated employees (the average number employed in 2012).





Italtel è uno dei principali player nel mercato delle telecomunicazioni, caratterizzata da una forte leadership tecnologica, frutto di una grande attenzione verso l’innovazione e di costanti investimenti in ricerca e sviluppo.

Italtel progetta, sviluppa e realizza prodotti e soluzioni per reti e servizi di telecomunicazione di nuova generazione, basati su protocollo IP, utilizzando la propria capacità di network e system integration per realizzare infrastrutture affidabili, aperte al networking e flessibili nell’evoluzione tecnologica.


La capacità di system integrator fa di Italtel un fornitore fidato per operatori, imprese e Pubblica Amministrazione. Un partner attivo che supporta i clienti nella trasformazione delle reti fisse e mobili verso la tecnologia IP e nello sviluppo di nuovi servizi in cloud computing, videocomunicazione e reti intelligenti.


Oltre ai servizi professionali di ingegneria e consulenza sulle reti, Italtel mette a disposizione dei propri clienti soluzioni e prodotti proprietari, managed services e soluzioni di ICT quali quelle di Unified Communication & Collaboration, Telepresence, Energy Management, Smart Cities, Sicurezza Integrata. Applicazioni rese intelligenti dall’informatica e da una struttura di comunicazione sempre più pervasiva e capillare, che consentono di definire nuove soluzioni in risposta alle esigenze dei cittadini e sviluppare servizi alla collettività ad alto valore aggiunto.





KEYMILE is a leading manufacturer of data transmission systems.


The product portfolio includes flexible and robust multi-service access platforms, as well as stand-alone transmission solutions.


Our customers are telecommunications network operators. Using KEYMILE systems, they implement a range of network scenarios, from access networks with thousands of subscribers, to networks with several nodes, to point-to-point connections.


KEYMILE’s access platforms make possible a variety of voice and data services via copper or fibre optic cable. The systems combine Ethernet/IP and traditional ATM/TDM and SDH/PDH technology. This guarantees efficient migration of the previous connection-driven technology to the packet-based Next-Generation Network.


By using the Multi-Service transmission systems, telecommunications providers can transfer all data via just one single system and therefore standardise their network.


KEYMILE was established in 2002, after a merger of three leading access technology companies from Germany, Austria and Switzerland. Today, KEYMILE employs its workforce in 15 branches worldwide.





LA FORZA INNOVATIVA DI UNA REALTA' TUTTA ITALIANA


SELTA è oggi uno dei principali operatori privati nell’industria europea delle Telecomunicazioni.


Un vero e proprio punto di riferimento internazionale nei Sistemi di Automazione e Controllo, nei Sistemi di Segnalamento Ferroviario, nelle soluzioni di Enterprise Communication e nelle Reti di Accesso.


SELTA ha sede a Cadeo (PC), dove si trovano le due divisioni operative dei Sistemi di Automazione e Controllo e di Segnalamento Ferroviario. E' inoltre il maggior produttore italiano di sistemi voce e dati per comunicazione aziendale e di reti di accesso, con uno stabilimento a Tortoreto Lido (TE).


SELTA è partner di innumerevoli Public Utility e dei principali operatori delle Telecomunicazioni e Service Provider.





SAUTER opera sul mercato da circa 100 anni. La sua storia in Italia inizia nel 1949 grazie alla presenza e al lavoro del suo rappresentante.


Sauter con la Sua esperienza nelle differenti fasi della progettazione, realizzazione e messa in  servizio di sistemi di supervisione e gestione degli edifici è un partner affidabile sia per gli studi di progettazione sia per gli installatori che per gli utilizzatori finali.


A partire dalla progettazione dei sistemi, alla scelta dei componenti ed alla gestione dei servizi di post-vendita, l’obbiettivo di SAUTER è quello di ottenere la massima efficienza energetica per dare ai clienti un valore aggiunto e misurabile e svolgere un ruolo attivo nella tutela dell’ambiente. Con le soluzioni SAUTER è possibile aumentare l’efficienza energetica e garantire un ambiente sostenibile.

SAUTER propone soluzioni globali fatte su misura per le esigenze dei suoi clienti e dei loro progetti, e si fa, al tempo stesso, carico della responsabilità per la tutela dello spazio vitale per le future generazioni.

Quattro sono i settori di attività: Systems, Components, Services e Facility Management.

Perchè gli edifici sono ambienti di vita complessi, da integrare con cautela nell'ambiente naturale





PB Communication è la Spin-Off di Ericsson per lo sviluppo e produzione di sistemi di accesso (voice) tradizionali a multiplazione di frequenza.

A tutt’oggi,  più di 2 milioni di linee telefoniche realizzate tramite questa tecnologia sono ancora in funzione in più di 50 paesi.

L’ultimo aggiornamento tecnologico consente l’utilizzazione di infrastrutture preesistenti anche per applicazioni di tipo IP.






RIMSA, costituita nel 1936 da Palmino Longoni, all’origine officina meccanica, sviluppò tipologie di prodotto in stretta relazione all’evoluzione della domanda dell’epoca fino ad individuare il prodotto principale su cui improntare il proprio futuro: “braccio portalampada a pantografo“.


Lo sviluppo dell’azienda determinò l’ampliamento della gamma di articoli prodotti e la ricerca di nuove applicazioni quali bracci portalampade con lente d’ingrandimento e con luce fluorescente da impiegare nel settore elettronico, orafo, odontotecnico, estetico ed industriale.


Negli anni ’80 si concentrarono energie nel settore dell’illuminazione chirurgica e nell’aprile 1983 l’Ente Fiera di Milano attribuì il primo riconoscimento per la progettazione di una lampada tipo scialitica a luce alogena.


Le ricerche in ambito medicale proseguirono e nel marzo 1992 la Camera di Commercio di Milano conferì l’ambito attestato di qualificazione “Innovazione Tecnologica” per il progetto di lampada scialitica stellare con forme aperte per sale operatorie a flussi laminari.


RIMSA è stata inoltre la prima al mondo a progettare una lampada scialitica a LED (brevetto depositato nel Settembre 2002).


La costante attenzione agli argomenti normativi ha contribuito allo sviluppo ed al consolidamento aziendale.


Col nuovo millennio RIMSA ha rinnovato il comparto meccanico acquistando centri di lavoro, torni CNC e centro saldatura robotizzato a TIG e MIG per la produzione della componentistica utilizzata sui propri prodotti. Il reparto di verniciatura è completamente automatizzato con cicli di lavaggio, spruzzatura ed essiccamento ecologici nel pieno rispetto dell’ambiente.


RIMSA è un’azienda orgogliosa di essere italiana e di portare un pò di Italia nel mondo.





Sino dal 1921, anno della sua fondazione. OPT - Officina di Protesi Trento S.p.A. si è specializzata nella produzione di tavoli operatori, accessori e sistemi passamalati.


Il dialogo costante con medici chirurghi ed i loro preziosi suggerimenti hanno contribuito alla progettazione di prodoti innovativi e rispondenti ai massimi requisiti di qualità , sicurezza e funzionalità .


La ricerca, lo studio e la realizzazione vengono supportati da produzione con macchine a controllo numerico, rigorosi controlli e collaudi eseguiti su ogni modello.


Il successo e la posizione acquisita sui mercati italiano ed estero, in continua espansione, sottolineano l'elevata affidabilità  di tutta la produzione OPT, certificata nel proprio sistema di qualità aziendale in accordo alle normative UNI EN ISO 9001-2000 and ISO 13485.





Metalarredinox dal 1966 è presente sul mercato italiano ed estero con una gamma completa di manufatti in acciaio inossidabile destinati ad arredamenti comunitari e professionali.


I prodotti Metalarredinox rispondono ad ogni esigenza di ospedali, case di cura, industrie e comunità fornendo attrezzature per cucine, distribuzione vivande, lavanderia e servizi sanitari.


L'alto livello di specializzazione tecnologica e la lunga tradizione di professionalità nel settore fanno di questa azienda un punto di riferimento del mercato. La qualità finale dei manufatti nasce proprio da questa unione di esperienza artigianale e tecnologia.


Accanto alla produzione in serie la Metalarredinox è in grado di realizzare particolari lavorazioni in acciaio inossidabile studiate su misura secondo le esigenze del cliente. L'ufficio interno di progettazione elabora le soluzioni più opportune per raggiungere gli obiettivi richiesti.


Il nostro sistema di produzione è conforme ai requisiti della norma internazionale ISO 9001:2000. E’ nell’ottica di questo Standard che intendiamo offrirvi un servizio di qualità, degno delle Vostre aspettative.





MOCOM Srl produce piccole sterilizzatrici a vapore sin dal 1987, anno della sua fondazione.


È una delle ditte leader nel mondo per la fabbricazione di piccole autoclavi ed è stata una delle prime aziende italiane a realizzare una sterilizzatrice a vapore essenzialmente progettata per la sterilizzazione di strumenti in studi dentistici.


Recentemente è entrata a far parte del gruppo CEFLA DENTALE.





ICOS Impianti Group, thanks to the specialization reached over the years, is a company able to enter successfully the various markets by means of its 3 divisions: Colussi Medical Division • ICOS Pharmaceutical Division • ICOS Laboratory Division.


Our Company designs, manufactures and installs high quality devices such as washers, disinfectors and steam sterilizers meant for the medical, laboratory and pharmaceutical field.


Besides having a certified Quality Assurance System as per ISO 9001 (and also ISO 13485 for the Medical Division), our products undergo a serious quality control and our competent and specialized personnel is continuously trained; in this way we aim at maintaining a high standard and at achieving our target of growing and improving together.





Ginevri è un’azienda indipendente concentrata nella progettazione e produzione di dispositivi elettromedicali avanzati per la cura del Neonato. L’azienda ha accumulato molti anni di esperienza riguardo alle complesse ed innovative esigenze di tali apparecchiature e su come migliorarle sfruttando le tecnologie all’avanguardia disponibili. Ginevri da sempre investe fortemente in ricerca e sviluppo senza trascurare una rigorosa implementazione degli standard di qualità ISO 9001:2008 e ISO 13485 (ex EN 46001). In conseguenza di ciò tutti i prodotti rispettano le appropriate direttive europee sui dispositivi medicali per la marcatura CE.


La sede principale è situata nell’area industriale di Albano Laziale a soli 20 km da Roma.

All’interno del moderno stabilimento di produzione vengono sviluppate tutte le principali attività quali l’assemblaggio e test, l’assistenza post vendita , la logistica e le funzioni commerciali e amministrative.

La maggior parte dei componenti è prodotta in sede con sistemi di lavorazione CNC all’avanguardia, garantendo la soddisfazione di tutti i requisiti internazionali di qualità.


L’azienda distribuisce i suoi prodotti in Italia attraverso la sua rete commerciale diretta altamente specializzata e costantemente aggiornata. In aggiunta sta espandendo attivamente i suoi sforzi nel mercato internazionale che incide con più del 35% delle vendite complessive. Questa attività di successo è ottenuta e supportata grazie ad una rete dedicata di distributori specializzati in più di 40 nazioni.


La sfida del team Ginevri è di supportare gli ultimi sviluppi della ricerca clinica con dispositivi completamente innovativi che rispondano alle richieste, sempre nuove, della comunità scientifica. Il tradizionale range di prodotti Ginevri include:

Incubatrici, Incubatrici da trasporto, Riscaldatori neonatali, Riscaldatori radianti e Lampade per Fototerapia compresa la Bili Light a Fibra Ottica, Lettini, Bilirubinometri e Tende Ossigeno. Tutti i nostri dispositivi sono modulari e possono essere resi adatti alle diverse esigenze dei reparti grazie all’ampio range di accessori disponibili.





La S.I.A.S., Società Italiana Apparecchiature Scientifiche, è nata nel 1971 come societa in nome collettivo, quale naturale evoluzione della ditta individuale creata da Libero Bonetti nell'anno 1956.

La Libero Bonetti ha iniziato la propria attività progettando e realizzando strumentazione meccanica per esami clinici ed attività di ricerca nel campo medico per conto di vari Istituti Universitari italiani, dell' Aeronautica Militare Italiana, della Royal Air Force britannica e della Marina Militare degli Stati Uniti d'America; inoltre, l'azienda si è anche specializzata nella produzione di apparecchiature per la ricerca nel campo della geologia marina avendo come principali committenti gli Istituti universitari di Geologia di Bologna, Trieste e Perugia.


Come diretto risultato della politica aziendale appena descritta, la SIAS occupa un posto di primo piano tra i produttori di apparecchiature medicali, specialmente nei campi piu avanzati della cardiologia e dell'angiografia; in particolare, SIAS è l'unico produttore europeo di iniettori per angiografia e TAC, è stata la prima ditta in Italia a produrre un sistema mobile per angiografia e cardiologia ed è l'unica ditta al mondo a produrre tutti i componenti base della sala per emodinamica, ossia iniettore, letto per cateterismo ed angiografo.





Braincon Handels GmbH (BCT) was founded in 1992 and operates in the following business fields:


 • Direct sales of radiological devices in Austria and neighbouring countries

 • International medical equipment procurement projects

 • IT and smart card solutions


Our synergies: Research, development and sales


In the business field Medical, we sell products by Planmed, DMS APELEM, D3A, Roesys etc. in Austria and some CEE countries.


  • Mammography equipment

  • Densitometers and devices for bone microstructure analysis

  • Radiological devices

  • Screening solutions

  • PACS systems (storage and distribution of medical image data)

  • Infection prevention (disinfection devices)

  • Integration Services (IT services)


In addition, we offer global solutions for hospitals within the framework of medical equipment procurement projects. This includes consulting, planning, tender preparation, funding, delivery and installation of equipment.

Our way: Finding solutions, take advantage of opportunities through our patented products.





KARSIMEDICA-ARREDI


Karismedica è oggi società del Gruppo H.M.G. – HABITARE


Karismedica-Hospital-Equipment è un gruppo leader di mercato e specializzato in forniture : arredi chiavi in mano (Karismedica Arredi) , carrelli per la distribuzione dei farmaci (Karrel ed Aurion), blocchi operatori , camere sterili e reparti di terapia intensiva (Omas).


Karismedica, è quindi il partner ideale delle strutture ospedaliere come un nuovo ed unico interlocutore per molte risposte per la fornitura di uno o più prodotti specifici sia per la commessa di un reparto o di un’intera struttura “chiavi in mano”.


Per questo punta su bellezza (dal greco Kàris, tra i cui significati c’è “cosa bella”), proposta, flessibilità, grande capacità produttiva, logistica e sul garantire al cliente risposte immediate, sia per la fornitura di uno o più prodotti specifici sia per la commessa di un reparto o di un’intera struttura “chiavi in mano”.


Nata dall’unione di quattro  importanti aziende del settore AURION e KARREL, produttore di carrelli, CLA HOSPITAL specializzata in arredi Ospedalieri ed RSA , OMAS, fornitore di sale operatorie chiavi in mano , KARISMEDICA è specializzata nella fornitura di prodotti e servizi integrati legati al mondo dell’assistenza sanitaria e dei prodotti medicali.


Con sede a Gattatico (RE) ed un distaccamento a Oderzo (TV) , Karismedica offre un servizio a tutto campo e personalizzato, reso possibile dall’esperienza trentennale e dal know-how multisettore delle sue tre divisioni.





La nostra azienda vive e cresce dal 1982.


Le alterne vicende legate agli inevitabili passaggi storici hanno portato ad un cambio gestionale agli inizi del 2013.

L’odierna denominazione di Teknolit Flaven s.r.l. succede all’acquisizione da parte di un nuovo gruppo della precedente società.

I nostri valori aziendali sono l’etica, la cura per il cliente, e il continuo miglioramento dei nostri prodotti per renderli sempre più competitivi ed esteticamente attuali.


SISTEMI DI ILLUMINAZIONE


Tecnologia e design della luce con raffinati apparecchi illuminanti. Alta modularità e basso consumo per interni residenziali, d’ufficio e industriali. Soluzioni per esterni di arredo verde, urbano e immobiliare pubblico e privato.


DISPOSITIVI MEDICI


Testaletto per ospedali, cliniche e residenze protette. Dispositivi di elevata funzionalità sanitarie che favoriscono l'esercizio medico e l'assistenza al paziente.





In 1935, Gaetano Galbiati understood that innovation, reliability and versatility were the keys of Success. Dental units of undoubted success, such as Beta (1952), Glenos (1956), G65 (1965), Sintomatic (1974), Fox, Smart ed Ego (2006), are the proof that he was in reason. Real milestones in the dental industry.


Galbiati has now almost 80 years: 80 years of experience and know-how. And it’s still a leader in the Dental market. Nowadays, Galbiati still designs not only dental units, but also praxis complete of everything, from the furniture to the laser machines, from the radiological devices to the bio-postural systems and much, much more.


The quality of Galbiati is based on continuous investments in research and development of new products combining high performances and high comfort, reliability and design at very competitive price.





Fondata nel 1983 da Maurizio Cipolletta (attuale direttore generale), la società Gardhen Bilance è oggi leader nella progettazione e produzione di dispositivi medici, come letti, poltrone e sistemi di pesatura.


La presidenza è affidata alla graziosa cura della Sig.ra Maria Paumgardhen.


Gli stabilimenti hanno sede nell'area industriale di Pomigliano d'Arco per una superficie di 2500 mq.


Gardhen bilance, attraverso il feedback dei mercati, e' impegnata costantemente nel miglioramento dei prodotti e nello sviluppo di quelli nuovi, allo scopo di realizzare la propria mission.


Nel dna aziendale trova posto la cultura del creare prodotti che possano durare nel tempo. Ciò è realizzato mediante l'utilizzo di materiali appropriati, di tecnologie avanzate. Altrettanto importante per tale scopo è la garanzia di un servizio post vendita di elevato profilo.





STL affonda le sue radici nella storia della Officina Carpenteria Mazzobel Angelo & C  - Snc, azienda operante nella carpenteria medio-pesante, presente nel mercato da oltre 40 anni.


Nel corso degli anni la società ha sempre saputo anticipare l’evolversi del mercato pur mantenendo fede a quei valori tradizionali e familiari che ne hanno fatto una delle realtà più apprezzate del settore.



Anche la terza generazione di imprenditori ha avuto il coraggio di scegliere una strada molto ambiziosa prima di tutti gli altri, associando alla carpenteria pesante una tecnologia molto innovativa su dimensioni medio-grandi consentendo notevoli risparmi sulla realizzazione di grossi progetti..


Oggi, infatti, il cliente che viene da noi trova il prodotto chiavi in mano completo di parti tagliate, assemblate e saldate risparmiando notevolmente sui costi degli spostamenti che altrimenti sarebbero necessari per portare i tubi nelle diverse officine in cui fare le vari operazioni.





15 Jahre Erfahrung und das Know-how von mehr als 3.000 Promotions erwarten Sie.

Wir sind österreichweit für Sie tätig.


Wir wollen Sie als Kunden …

… deshalb tun wir alles für Ihre Zufriedenheit.


Wir sind Spezialisten für „Out-of-Home-Activities“.

Gemeinsam mit Partnern entwickeln wir Konzepte

für Promotions, Ambient Media und Guerilla Marketing.

Österreichweit.


Bei uns gibt’s nichts „von der Stange“.

Ihre Aufgabe ist unsere persönliche Herausforderung.

Sie genießen bei uns den 1-Stop-Service:

Top-Spezialisten, ein Ansprechpartner, kein Koordinationsaufwand.


Unser USP: Wir vermitteln Marketing-Kooperationen.





APA Technologies (APAT) designs and produces modern automation and control systems. APAT serves customers in the field of industrial automation and control by developing state of the art control components and systems complying with open industrial standards such as Foundation Fieldbus. The openness, ease of use, high quality and innovative characteristics of APAT products such as DXS Process Control System and HPI Supervisory Control System create added value for the customers and help them to achieve their objectives throughout the life cycle of automation projects.


Our company, APA Technologies, is a high value provider of HMI/SCADA systems and related products for users throughout the world. Our products are designed to monitor and control industrial, infrastructure, and facility-based processes. We offer high performance industrial control systems- backed by responsive and highly personalized service - at a reasonable price.


The company was founded as APA Technologies, Inc. in Toronto, Ontario in 2004.


Our mission is to deliver the highest value HMI/SCADA systems. Our commitment is to listen and consistently deliver innovative automation solutions. Putting the welfare of our customers first, we strive to be the provider of choice in the industry. Pursuit of excellence and a desire to exceed customers' expectations are values that empower our company to achieve this status.





ECO 4 ENERGY SOLUTIONS is also known by its abbreviation e4es and offers solutions, technologies and products for eco power plants generating renewable energy.


Our business offer ranges from development of concepts and detailed planning of power plants that generate renewable energy to the actual project realization and construction. Further to this, we are also providing service & maintenance for the ongoing operation and administration of such plants.


Based on the international alignment of e4es we are planning & realizing renewable energy projects throughout Europe. In particular our team is specialized in the construction and operation of wind and solar power plants in Italy for many years.


The main focus in all our activities is to provide a lasting contribution to the improvement of the environmental situation of our world and the sustainable energy generation from renewable resources as well as taking social and economic factors into account.





Sunrise is an international honored manufacturer of mono crystalline and multi crystalline photovoltaic modules with 500MW production capacity,and a wide variety of modules are available in high performance and quality.Sunrise solar has been delivering solar modules to customers in Germany,Spain,Italy,USA,Korea,Japan etc...Sunrise solar's modules have been used in various ground mounted large solar power plants as well as rooftop power system in different climate zone.


We will continue to develop and deliver the most reliable,effective clean renewable solar power solutions to people around the world.


Our company owns a great Team in R&D department. More than 60 experienced Sunrise experts works in this area. We use the top production lines and high-tech management systems. In the meanwhile, we make great efforts to improve our workers comprehensive quality and enhance the team works.


Besides, we have strategic corporations with world top suppliers of raw material. Sunrise has already attracted many famous investors, who give us a good beginning in our internationalize process. All of them make great importance in the process of strengthening the Sunrise brand.





Kingsun Optoelectronic Co., Ltd is a leading company in Manufacturing the LED Lights and LED Street Lights products for more than 16 years. Kingsun LED Light products include: the LED Light, LED Street Light, LED Tunnel Light, LED Flood Light, LED Tube Light and LED High Bay Light.


Kingsun started to join in the LED light field in 1998 by LED Christmas Light. After many years development, Kingsun have already had a professional and experienced team (400 engineers) to serve our clients and kept our LED Light and LED Street Light products containing the leading technology. In 2006, Kingsun started to cooperate with five universities to develop different parts of Kingsun LED Light and LED Street Lights.


Conformed to ISO9001:2000 Quality Management System, most of Kingsun LED Lights and LED Street Light products have CE, RoHs and UL Certifications. Based on the professional design and development, we have already got more than 100 patents (9 National Patents, 16 Utility model patents and 8 appearance patents) for LED Lights and LED Street Lights. Special Lens designs keep Kingsun LED Light and LED Street Light fit to different kinds of road requirements.


Now Kingsun have a 400,000 sqm Factory and 2000 employees ready for every LED Light and LED Street Light project. Not only can we manufacture the LED Light and LED Street Light products by ourselves, we also welcome you to join us to build a local assemble line to promote the LED Light and LED Street Light in local market.





Was established in Nov.2004 by several U.S studied doctors degree owners with a total investment of RMB 0. 3 billion.The company covers an area of 90 mu,the factory takes 50,000 square meters,laboratory takes 10,000 square meters. With the goal of exploring business opportunities,, NINGBO ADVANCED OPTRONIC DECICES CO.,LTD was established in Aug. 2010. By the natural deep water habour,convenient transportation and rish business resources,we become a lighting company incorporated research,production,sales and service.The company specialised in developing first class white LED light,and provid our client the best light----the most energy saving,most enviroment friendly,the most healthy and the most comfortable light.


AOD is one of the few earliest companies which joined LED lighting technology developing. Combining company`s proprietary lighting technologies and the geographical low cost manufacturing,our company takes the lead in promoting a series of LED lighting products with self-owned intellectual property rights and high quality after years of continuous development,practice and improvement.So far,AOD has delivered more than 150000pcs of LED street lights and 2,000,000 pcs of LED indoors lights meeting the needs of our green customers in 16countries and regions,they are all highly/greatly/heavily valued by the users.


Our company now boasts of 150 staffs, in which research staffs are 8 people.We have 3000 square meters` antistatic and dust-proof assembly production department,planning into 8 lamp production lines. With the development and promotion of new products, the application scale extended timely on the existing basis,still now we have achieved annual output capacity of 80 million. Moreover, our company’s new industrial park is undering construction with a total area of 35,000 square meters, which reserves production sites for company's future development.Our company also has a complete product inspection and testing equipment, which can ensure our products’ quality standards and various testing.





We are supporting the introduction of LED LIGHTING TECHNOLOGIES to save energy and to protect the ecological balance of the world.


ECO 4 LED SOLUTIONS is a network dedicated to provide a platform for the introduction and realization of LED lighting systems for the private and public sector.  


This platform brings together projects, planners, manufacturers, operators, consultants and specialist as well as investors to join for projects and force the implementation of LED based lighting systems in order to reduce energy consumption and associated costs. Our main contribution is that we offer our expertise and know how, as well as our direct contacts that we are having to all major players in the industry. Therefore, we are an independent service provider that brings together all involved and that will develop and realize the best possible solution for each individual project based on local requirements and expectations.


e4leds.net also acts as full service provider around LED lighting projects and as a facilitator for others interested in LED light projects. Beyond that, our network will be a meeting place to exchange ideas, information and services amongst all users. We provide this independent platform which is open to all players that want to get or that are already involved in LED lighting projects. It is our service to get the individual parties involved in such projects to work jointly together on existing and upcoming LED lighting projects throughout Europe. We will be able to contribute either with our consulting and expertise as well as in-depth know-how and/or services upon request in order to realize such projects to achieve set goals that will increase Energy Efficiency based on actual needs and requirements for the specific project.





Gesünder leben


Sie kaufen Bio-Produkte – sollte dann nicht auch Ihr Kochwasser frei von Medikamentenrückständen und anderen Schadstoffen sein?


Reines Wasser ist gut für Sie, Ihre Familie und Ihre Gäste. Erfahren Sie mehr darüber, warum Wasseraufbereitung wichtig für Sie ist – oder springen Sie direkt zu den Trinkwasseraufbereitungsanlagen.





Schweben mit Hilfe des Wassers!


Der Wasserkern der Matratze nützt die hydraulische Wirkung des Wassers. Bedingt durch die physikalischen Gesetze, schmiegt sich die Flüssigkeit vollkommen an die Körperkonturen und vergrößert so die Auflagefläche. Dies gewährleistet höchstmöglichen Druckausgleich und damit ein optimales Anpassen an den Körper.


Aquabalance vereint die besten Eigenschaften einer hochwertigen Matratze mit jenen eines Wasserbettes. Lassen Sie sich begeistern!





AZIENDA AGRICOLA CASCINA MADONNINA


Salame, Speck, Patè e Ravioli d’oca! Una verà novità nel campo dell’alimentazione, ottima e salutare per il cuore!  

CHI SIAMO

HIGHLIGHTS

CHI SIAMO

© 2015 Copyright austria4you ltd. All rights reserved                           

Webdesign by austria4you ltd.

Privacy

Disclaimer

Archivioews